Chat Mibbit

Mibbit

Chat mibbit è un client adatto anche ai pc datati e si può usare anche con firewall e reti aziendali. Non necessita di alcun plugin aggiuntivo e permette di entrare su qualunque server irc, anche italiano, per chattare.
Tutte belle cose, ma quanto è brutta? Al contrario, la nostra chat italiana mibbit ti permette di mantenere tutti i vantaggi di Mibbit originale, ma in più è graficamente stupenda e pensata per rilassare la tua vista!

Chat leggera veloce

Cerchi una chat leggera e veloce? Non puoi installare niente sul tuo browser web? La nostra chat senza plugin di terze parti ti permette di entrare senza registrarti e senza installare nulla sul tuo computer o sul tuo dispotivo mobile (la nostra chat mibbit, infatti, supporta anche i tablet di ultima generazione e tutti gli smartphone!)

Le testimonianze

Ci capita spesso di ricevere messaggi come questi, che siamo orgogliosi di mostrarvi:
Non entro quasi più qui, ma colgo l'occasione per dirti grazie, 5 anni fa ho conosciuto qui in chat una persona a me cara e da pochi mesi è ritornata, però nella vita reale; ci stiamo creando un futuro insieme, per cui Grazie, mi sembrava giusto dirtelo. Baci.